La Nordic, una delle aziende del Triangolo della Sedia di Manzano che ha saputo affermarsi sul mercato per la qualità e la competitività dei propri prodotti, ha recentemente affidato alla Why Group la propria comunicazione aziendale: la web agency di Bagnaria Arsa avrà il compito di progettare il restyling del sito aziendale e impostare graficamente il nuovo catalogo, oltre a occuparsi della gestione della comunicazione on-line.
La veste grafica sarà professionale e dinamica per permettere una facile accessibilità e per invogliare la navigazione all’interno del sito, in cui sarà possibile trovare tutti gli articoli che compongono la vasta gamma di prodotti realizzati da autentici professionisti del legno. In linea con il concetto di fondo studiato per il sito, il catalogo verrà realizzato in modo da coordinare i due elementi comunicativi, trasmettendo in maniera incisiva i valori di professionalità e accuratezza che la Nordic richiama.

La Farmacia Zappetti ha confermato la sua fedeltà allo staff di Iginio Virgolin affidando alla Why Group la realizzazione del proprio e-commerce per la vendita on-line dei numerosi prodotti trattati dalla farmacia e sanitaria di Cassacco.

Infine, l’Hotel Marea di Grado, uno dei clienti storici della web agency, ha deciso di riconfermare la fiducia nella Why Group scegliendo, anche per quest’anno, il servizio di posizionamento garantito sui motori di ricerca: la soluzione migliore per migliorare la visibilità in rete e, di conseguenza, aumentare gli accessi al proprio sito internet.