Why Group ha realizzato il restyling del sito dell’Hotel La Perla di Ravascletto, progettato in collaborazione con TT-Consulting, agenzia altoatesina specializzata nella consulenza di comunicazione per le strutture alberghiere, che ha ideato il layout grafico.
Lo staff Why Group ha scelto Joomla, piattaforma CMS estremamente user friendly, per dare vita a un sito dinamico fortemente personalizzato, facile da navigare e che dà ampia visibilità alle immagini dell’hotel e alle modalità di contatto.
Le offerte e le promozioni dell’hotel sono evidenziate all’interno di un box posizionato al di sotto del menù principale che consente agli utenti di accedere subito alla sezione dedicata da qualsiasi pagina del sito. Anche l’invito alla call to action, che in questo caso spinge gli utenti a chiedere informazioni o direttamente alla prenotazione di un soggiorno, è sempre ben visibile in tutte le pagine del sito.
Inserito nello splendido panorama delle Alpi Carniche, l’Hotel La Perla di Ravascletto è un albergo in cui vivere tutto l’anno indimenticabili soggiorni all’insegna del relax e del benessere di tutta la famiglia.