L’azienda vitivinicola Emilio Bulfon, che dal 2006 non promuove solo vini ma anche un ricco patrimonio di storia ed arte, ha scelto la nostra web agency per dare un nuovo volto alla propria pagina web www.bulfon.it e al sito www.bulfonagriturismo.com

 La nuova grafica è pulita e ordinata. In primo piano ci sono sezioni dedicate ai vini, ai vitigni, al territorio e ai numerosi riconoscimenti che negli anni sono stati attribuiti all’azienda. Nel sito dedicato all’alloggio ampio spazio viene dedicato alle immagini, tramite il quale si può visionare la bellezza della struttura.

Villa Domus Magna, dimora storica del XV secolo e prima villa veneta del Friuli, rinnova il legame con Why Group, affidandole il restyling del proprio sito www.domusmagna1467.it

La pagina web ha un layout dinamico, che permette una più facile navigazione all’interno di esso e dove, grazie all’inserimento della photogallery, è possibile apprezzare la bellezza del complesso immerso nella natura.

Per rinnovare l’ immagine del proprio sito www.newstarwood.com, l’allevamento di Akita Americano di Palmanova si è affidato al team della Why Group.

 E’ stata scelta una veste grafica giovane con una ricca galleria fotografica degli Akita, degli Shiba Ibu, delle cucciolate e degli eventi a cui partecipano gli amici a quattro zampe.

 Questo è l’unico allevamento in Italia in cui si possono trovare i genitori dei cuccioli, ma anche i nonni e i bisnonni.