Siamo lieti di comunicarvi che Crespi Srl ha affidato alla nostra web agency il restyling in modalità responsive del sito www.crespi.ud.it.
La Crespi S.r.l. da anni opera nel settore dei panifici, delle pasticcerie e cioccolaterie, delle gelaterie e tutto ciò che riguarda il mercato dei prodotti per l’arte dolciaria: una ditta che è sinonimo di qualità e serietà, con una vasta scelta di prodotti, che oggi sono stati resi più accessibili grazie alla nuova interfaccia utilizzata.
Una veste grafica chiara ed intuitiva, accessibile da tutti i dispositivi, per rendere semplice la navigazione a tutti i visitatori, che possono facilmente trovare le soluzioni più adatte alle loro esigenze.

Nuova C.m.c. opera nel settore della lavorazione di cornici e affini, con un team tecnicamente ed estremamente preparato.
L’azienda ha affidato al nostro team il compito di dare una nuova grafica al sito www.nuova-cmc.it, con l’obiettivo di offrire una panoramica dei servizi in modo chiaro e intuitivo.

L’Hotel Cristina di Grado ha affidato alla nostra web agency la progettazione e realizzazione del sito www.gradohotelcristina.it.
Una veste grafica chiara ed intuitiva, accessibile da tutti i dispositivi, per conoscere meglio questo Hotel di Grado, adatto alle famiglie e in una zona tranquilla e accogliente.

L’Hotel Hiki di Bibione ha scelto la nostra web agency per la progettazione e realizzazione del sito www.hotelhiki.it.
Una veste grafica emozionale, un menù semplice e una gallery dettagliata permettono all’utente di visitare a 360° questo hotel di Bibione, scelta perfetta per famiglie e coppie che vogliono rilassarsi in un ambiente tranquillo, senza rinunciare alle comodità del centro e alla vicinanza dello stabilimento balneare.

Leader nel settore della produzione di utensili di alta qualità per il taglio, la piegatura e operazioni di processo, per l’industria siderurgica e di trasformazione della lamiera, Romani ha scelto la Why Group per il sito internet www.romani.it.
Il sito offre una dettagliata descrizione dei prodotti, dei trattamenti e dei settori in cui opera.