Ancora una volta La.co., azienda che dal 1970 opera nel distretto friulano della sedia, ha scelto la nostra web agency per il restyling del sito www.laco.ws. Quest’azienda opera sul mercato internazionale delle sedute in metallo progettando e realizzando modelli che sono garanzia di una qualità che soddisfa anche i clienti più esigenti.
Il nuovo layout grafico professionale e dinamico studiato dalla Why Group permette una più facile navigazione all’interno del sito dove, grazie anche all’inserimento di un catalogo dettagliato e della photogallery, è possibile apprezzare la vasta gamma di prodotti realizzati da questi professionisti della sedia.

Per affrontare al meglio la nuova stagione estiva l’Hotel Italy, albergo quattro stelle di Bibione, ha deciso di affidarsi, nuovamente,  alla nostra Web Agency friulana per un cambio di look del proprio sito web.
E’ stato realizzato un restyling del sito www.hotel-italy.it studiandone una veste grafica nuova dalla linea giovane e dinamica che permette di scoprire i servizi offerti dall’albergo attraverso dettagliate descrizioni e una ricca photogalley che mostra al visitatore l’accogliente atmosfera di questo hotel a conduzione familiare, punto di riferimento da cui dare origine alle proprie vacanze in Riviera Adriatica.

Grazioso hotel nella splendida isola della Schiusa nella città di Grado, l’ Hotel Serena ha affidato alla Why Group il restyling del proprio sito internet www.gradohotelserena.it.
La nuova veste grafica è intuitiva e rende la consultazione accessibile a tutti, con una descrizione dell’ hotel, delle camere e dei servizi che offre.

Pitres, azienda che opera dal 1989 nella vendita e manutenzione di apparecchiature automatiche per la distribuzione di caffè, bevande e snack, ha scelto la nostra web agency per dare una nuova veste grafica al sito www.pitres.it.
Il nuovo layout è di facile consultazione con le sezioni dedicate all’azienda, ai servizi, ai progetti “Forteam” e ai tipi di macchine fornite.