È online il nuovo sito di Why Group!

È online il nuovo sito di Why Group!

Abbiamo il piacere di presentarvi la nuova versione del sito di Why Group, la web agency friulana che si occupa di comunicazione e di internet networking dal 2004.

Completamente rinnovata la struttura e la grafica rispetto al sito precedente, il nuovo layout si distingue per la grafica accattivante ma allo stesso tempo esile, che rende la navigazione semplice e intuitiva. Il colore di riferimento è il blu, che da sempre accompagna l'immagine coordinata della nostra Azienda. I contenuti sono ancora più ricchi e dettagliati, per offrire ai visitatori una panoramica ancora più ampia e precisa dei servizi da noi offerti. Molto spazio viene dato al nostro portfolio clienti, in quanto riteniamo che i clienti stessi siano il nostro miglior biglietto da visita: la loro soddisfazione e la fiducia che continuano a rinnovarci sono la migliore testimonianza della serietà e dell’impegno con cui svolgiamo il nostro lavoro.

Sulla pagina news trovate l'aggiornamento dei lavori da noi eseguiti e le comunicazioni del nostro staff mentre, per restare aggiornati sulle novità e le curiosità del settore, seguite il nostro Blog o la nostra pagina Facebook.

Inoltre, per trasmettere in maniera coerente questa evoluzione dell’immagine aziendale dell’agenzia, Why Group ha realizzato anche il nuovo catalogo, in cui viene dato risalto ai punti di forza di questa web agency: ampia gamma di servizi, qualità elevata delle esecuzioni e un portfolio clienti numeroso e variegato.