Hotel Il Cervo cambia look al suo sito

Hotel Il Cervo cambia look al suo sito

L’Hotel Il Cervo di Tarvisio ha affidato a Why Group il compito di realizzare il restyling del suo sito: una nuova veste per hotelilcervo.com.

La versione "invernale" del sito è stata ideata dalla web agency di Udine per presentare visivamente la bellezza dell'hotel di Tarvisio.

La versione precedente in Flash è stata sostituita dalla nuova in Java e Jquery, i due linguaggi di programmazione che permettono di visualizzare la pagina su smartphone e tablet. Non mancano, inoltre, i collegamenti alle pagine ufficiali dell'hotel sui social network Facebook e Twitter.

Grazie alla sua favorevole posizione di confine tra Italia, Austria e Slovenia, la struttura offre diverse possibilità di svago e divertimento: numerose piste da sci, campi da golf, campi da tennis e lunghe passeggiate che si addentrano nella foresta.

L’Hotel Il Cervo è in grado di accogliere 200 persone, le quali potranno godere di numerosi servizi: dalle camere spaziose ed eleganti ad un ampio ristorante, ma anche un nuovissimo centro benessere.