Laguna Palace Hotel rinnova il posizionamento con Why Group

Laguna Palace Hotel rinnova il posizionamento con Why Group


Realizzare un buon posizionamento sui motori di ricerca è senza ombra di dubbio uno degli elementi fondamentali per il successo delle aziende che vivono di turismo come gli alberghi. Proprio in questa direzione si sviluppa il lavoro che la nostra web agency segue da alcuni anni per l'Hotel Laguna Palace. Un investimento di energie che ad oggi ha portato notevoli successi e che ha spinto questo albergo d'eccellenza a rinnovare la fiducia nella Why Group affidandole nuovamente la gestione del posizionamento sui motori di ricerca a livello europeo, in particolare Germania e Austria.

L’intento è quello di migliorare la visibilità del sito online generando maggior traffico targhettizzato e un numero più elevato di visite dai principali motori di ricerca europei.

Importanti sono gli obbettivi raggiunti in questi anni grazie al lavoro degli esperti di Why Group; grazie all'attività di posizionamento SEO il Laguna Palace Hotel risulta essere in prima posizione sui motori di ricerca tra le strutture ricettive dell'Alto Adriatico. Un risultato che rafforza il rapporto di fiducia tra la prestigiosa struttura alberghiera di Grado e la web agency friulana.