Laguna Palace: un nuovo sito per un grande hotel

Il Laguna Palace Hotel, albergo 4 stelle di Grado, ha affidato alla Why Group il compito di realizzare il nuovo sito per presentare anche visivamente l’eleganza e la raffinatezza della struttura, considerata un punto di riferimento per il settore turistico dell’Isola d’Oro.
Per soddisfare le esigenze dell’albergo di comunicare facilmente alla propria clientela le novità e i servizi offerti, lo staff della web agency di Palmanova ha studiato le richieste del committente e ha ideato un layout giovane e accattivante, di intuitiva navigazione per permettere agli utenti di trovare comodamente tutte le informazioni necessarie. La struttura del sito lascia ampio spazio alla forza comunicativa delle immagini e ai social network attivi dell’albergo, tramite i quali i clienti dell’hotel possono essere sempre aggiornati sulle novità divulgate con i moderni mezzi di comunicazione digitale.

Il Laguna Palace Hotel è un elegante albergo situato di fronte alla suggestiva laguna che divide Grado da Aquileia e a pochi passi dalla spiaggia in una zona suggestiva e tranquilla, nelle immediate vicinanze del centro storico, raggiungibile a piedi attraverso un bel lungomare turistico.