Nuovo look per Beer Paradise: con Why Group l’e-commerce va a tutta birra!

Restyling a 360° per beerparadise.it, il negozio online specializzato nella vendita di birre artigianali, che ha confermato la fiducia a Why Group. La web agency udinese ha ideato, infatti, il nuovo sito e creato l'esclusivo Beer Paradise Blog.

Nato dalla pluriennale esperienza di Zorzini Import - importatore e distributore nazionale di selezionate birre estere -, l'e-commerce, conosciuto in rete per la vendita di birre d'alta qualità, si presenta con un sito tutto rinnovato: facilità di navigazione e velocità delle operazioni d'acquisto, grafica di grande d'appeal, contenuti nuovi e in costante aggiornamento. Ampia visibilità è garantita anche alla pagina Facebook, spazio dedicato al dialogo con l'affezionata clientela Beer Paradise, dove è possibile partecipare a sondaggi, postare foto, commenti e tenersi costantemente aggiornati sulle novità.

In linea con l'immagine coordinata del sito, Why Group ha sviluppato anche il nuovissimo Beer Paradise Blog che si presenta come un vero e proprio online diary ricco di ricette, consigli, eventi e curiosità del mondo della birra e promozioni esclusive su una selezione di prodotti.