Nuovo sito e nuovo catalogo per la Why Group

Il mondo della comunicazione è in continua evoluzione: nuove possibilità, nuovi spazi di comunicazione e innovazioni tecnologiche rendono necessario un continuo adattamento da parte dei professionisti del settore. Per questo motivo la Why Group, sempre alla costante ricerca della soddisfazione delle esigenze dei propri clienti, ha realizzato un nuovo sito pensato per rispondere in maniera puntuale e precisa alle richieste di interazione diretta e immediata da parte degli utenti della rete.
Le sezioni, ricche di contenuti, di approfondimento dei servizi offerti, l’ampio portfolio clienti realizzato con una grafica accattivante e la possibilità di comunicare con il nostro staff in maniera diretta grazie al blog e al profilo Facebook facilmente raggiungibili sono le caratteristiche principali alla base dello studio progettuale del nuovo sito.
Inoltre, per trasmettere in maniera coerente questa evoluzione dell’immagine aziendale dell’agenzia, la Why Group ha realizzato anche il nuovo catalogo, in cui, fin dalla copertina, spiccano le caratteristiche intrinseche di questa web agency: ampia gamma di servizi, qualità elevata delle esecuzioni e mentalità solution oriented di tutto lo staff.