Restyling a 360° per Tecnomaster Group

Restyling a 360° per Tecnomaster Group

Tecnomaster Group, leader europeo nella produzione di circuiti stampati, ha affidato a Why Group il restyling dell'immagine coordinata aziendale: dallo studio per la realizzazione del materiale cartaceo alla progettazione del nuovo logo, dalla rivisitazione grafica del nuovo sito a quella dei minisiti delle aziende che fanno parte della holding.

Why Group ha ideato graficamente tutto il materiale necessario al cliente: brochure, depliants, biglietti da visita, buste coordinate e carta intestata.

Lo staff si è occupato, inoltre, del restyling del sito www.tecnomastergroup.com e dei minisiti delle aziende del Gruppo, rispettando la mission, gli obbiettivi, il target e lo stile dell’azienda.

Tecnomaster Group ha scelto, inoltre, la professionalità di Why Group  per il progetto grafico dello stand dell’azienda, presente alla 25ª edizione di Electronica, la fiera internazionale per componenti elettronici, sistemi e applicazioni che si tiene in Germania, a Monaco.

Why Group ha così fornito un’immagine completa all’azienda di Pavia di Udine.

Holding europea nata dall’integrazione di Tecnomaster Spa, SOS Electronic Engineering LPP e Tecnomaster International, Tecnomaster Group è uno dei maggiori player del settore PCB - Printed Circuit Board in Italia ed Europa. Tecnomaster Group si è affermato velocemente a livello europeo e oggi, con 4 unità dislocate nel cuore dell'Europa e un'efficiente rete di agenti, offre un ampio portfolio di circuiti stampati, specializzazione produttiva, automazione, qualità dei processi, certificazioni, autonomia nella realizzazione di tutti i tipi di finitura superficiale.