Vini La Delizia: nuovo sito e nuovi cataloghi per una grande azienda

Vini La Delizia: nuovo sito e nuovi cataloghi per una grande azienda

Why Group ha curato il restyling del nuovo sito di Vini La Delizia, ladelizia.com, disponibile anche in lingua inglese, russa e cinese.

La storica azienda, nata nel 1931 come Cantina Sociale Cooperativa Destra Tagliamento, rappresenta la maggiore realtà vitivinicola della Regione Friuli Venezia Giulia.

L’azienda associa oltre 500 viticoltori con 2000 ettari di vigneti che si estendono attraverso tutta la pianura friulana, all’interno delle rinomate aree D.O.C. . Nel corso dell’ultimo decennio si è espansa anche in Russia, in Cina, nei Paesi Baltici e, in genere, in tutta l’Europa dell’Est.

La grafica del sito è chiara e intuitiva. Collegandosi è possibile consultare e scaricare le schede descrittive dei prodotti, ma anche accedere alle pagine aziendali della Delizia su Facebook e LinkedIn.

Why Group si è occupata, inoltre, dell'immagine coordinata aziendale e ha realizzato i nuovi cataloghi istituzionali e le nuove brochure pieghevoli dell'azienda, il cui risultato, frutto di un’accurata progettazione, è in linea con il concetto di fondo studiato e applicato nel nuovo sito internet.

Dal catalogo e dalle brochure emergono le caratteristiche dell'azienda: la sua storia, raccontata attraverso immagini molto suggestive e testi in lingua italiana e in lingua inglese, la qualità dei prodotti e la passione che da sempre caratterizza Vini La Delizia.

La copertina del catalogo è visibile cliccando l'immagine della news.