WHY GROUP firma il sito dell’esclusivo progetto Myvilla

Il portfolio Why Group si arricchisce con il lancio del nuovissimo sito www.myvilla.it. Sbarca in rete l'esclusivo progetto di respiro interazionale nato dall'unione tra Ellihaus e Zanutta Spa. Stiamo parlando di Myvilla, che si affaccia sul mercato dell'architettura e dell'interior design con l'obiettivo di offrire l’eccellenza e la qualità del costruire, attraverso la realizzazione architettonica e la fornitura di materiali di finitura straordinari.

 

Zanutta Spa, con i suoi 20 showroomdi materiali dell'edilizia e di finiture d'interni, ed ElliHAUS, con la progettazione e realizzazione dell'interior design di edifici ad alta efficienza energetica, presentano un progetto che segue la clientela passo dopo passo dalla scelta degli investimenti immobiliari alla selezione delle migliori finiture del made in Italy.

Qualità, personalizzazione, design e servizio sono le basi su cui opera Myvilla, messe in evidenza e ben valorizzate nel sito. Il layout grafico scelto è essenziale ed elegante e rispecchia l'attenzione per l'estetica e i dettagli che caratterizzano l'intero progetto Myvilla.