Why Group ha sottoscritto un accordo con TITANKA! Spa, web company conosciuta su tutto il mercato italiano, per la fornitura di servizi di posizionamento nei motori di ricerca coordinati all’ufficio stampa online e ad attività di digital pr e per la realizzazione di applicazioni mobili (app). Una sinergia che dà vita a una squadra di oltre 50 persone tra web designer, web developer, account, esperti SEO e social media manager di cui 15 in prima linea sul fronte commerciale.
Forte di oltre 1000 domini di aziende presenti per lo più in Friuli Venezia Giulia e Veneto, Why Group, si presenta con un’esperienza importante in tutte quelle attività di web marketing capaci di dare visibilità nella rete: dal posizionamento sui motori di ricerca, passando per il Google Adwords alla presenza sui social network. TITANKA! Spa, invece, con oltre 2000 clienti distribuiti in Italia e con un network di oltre 15 portali dedicati alla ricettività sul territorio nazionale, offre un know how consolidato per lo sviluppo di applicazioni per dispositivi mobili.

Da sempre Why Group fa squadra con strutture che offrono un’alta specializzazione. Dal 2006 è socio di B-Side, azienda con sede a Genova, leader italiano nel posizionamento di siti web e ai massimi livelli in ambito SEM (Search Engine Marketing). B-Side è stata una delle prime agenzie italiane ad aver fatto del web marketing e delle strategie di visibilità in rete il proprio core business. Offre da oltre dieci anni servizi altamente specializzati e ai suoi clienti fornisce consulenza, pianificazione strategica e una profonda competenza tecnica.