Mecnova è un nata nel 1979 come azienda di lavorazioni meccaniche di tornitura e fresatura su macchine tradizionali.

L’esperienza e la competenza di Why Group sono state scelte per la creazione del sito internet www.mecnovagroup.it

Layout grafico semplice e dinamico, studiato per una facile navigazione all’interno del sito dove, grazie all’inserimento di una photogallery delle tecnologie utilizzate, dei prodotti e delle certificazioni qualità, è possibile ottenere tutte le informazioni utili.

La Bressaglia Daniele & C, azienda nata nel 1998 che lavora nel campo dell’Arte Bianca e della Ristorazione, ha scelto la nostra web agency per la creazione del loro sito web www.bressagliadaniele.it .

 Il sito ha una veste grafica nuova ed intuitiva; ampio spazio viene dedicato alle immagini dei prodotti che la ditta mette a disposizione del cliente con grande serietà e professionalità.

E’ online il sito www.notassistenza.it , ditta individuale nata nel 1993 e diventata società nel 2010, che opera nel settore della climatizzazione estiva ed invernale, occupandosi della realizzazione di impianti e  della revisione e manutenzione degli stessi.

Il sito, ideato dalla Why Group,  ha un layout grafico di facile consultazione ed è accessibile a tutti.

La pagina web offre anche una panoramica dei servizi e delle certificazioni che nel tempo la società ha ottenuto.

La ditta Pavimenti Contin, attiva nel settore dell’arredo e dei pavimenti da più di 50 anni, si è nuovamente affidata all’esperienza dello staff della Why Group per rinfrescare l’immagine del proprio sito www.pavimenticontin.it .
Il nuovo layout permette una facile navigazione all’interno del sito, dove è possibile apprezzare i prodotti e le novità che l’azienda mette a disposizione per i clienti.

Il Giardino è un’azienda che opera da oltre 25 anni nel settore della gestione ambientale e ha scelto Why Group per il rinnovo del proprio sito www.ilgiardinodidepra.com .
Il nuovo volto del sito si caratterizza per la grafica moderna ed invitante, che consente la facile consultazione delle sezioni, in cui vengono illustrati, anche attraverso una gallery, i servizi che l’azienda offre con grande professionalità ed esperienza.

Bagni&Servizi, primo marchio in Italia nel noleggio di bagni mobili con toilette di prestigio per cerimonie ed eventi, ha affidato alla nostra Web Agency il rinnovo del proprio sito www.bagnieservizi.it. La competenza e la fiducia nella professionalità della Why Group hanno spinto quest’azienda, leader del settore, a scegliere il nostro team per la nuova veste grafica.
Il sito web ha un nuovo design, con una linea semplice e accattivante. In primo piano ci sono le sezioni dedicate ai servizi offerti e una Photogallery dettagliata sulle più importanti realizzazioni.
Gli utenti hanno la possibilità di trovare in modo rapido e intuitivo tutte le informazioni utili che stanno cercando e richiedere il preventivo online.

C.M.T. è un’azienda nata nel 1986, dall’ esperienza ventennale dei soci fondatori, che si occupa della costruzione e commercio di tralicci in ferro, carpenteria metallica, lavorazione del ferro e produzione di manufatti metallici.
Ha deciso di affidare all’esperienza e professionalità di Why Group la creazione del suo nuovo sito www.cmtaviano.com.
Il layout grafico è strutturato in modo che la consultazione risulti facile e accessibile a tutti e, in più, offre una panoramica generale dei servizi dell’azienda e delle realizzazioni che negli anni la stessa ha effettuato.