L’Hotel Marea, elegante albergo affacciato direttamente sul mare a due passi dal centro storico di Grado, ha scelto di affidare al team della Why Group il restyling del sito www.hotelmarea.it

Il nuovo design è lineare, permette una facile consultazione e mette in luce, attraverso contenuti, news, informazioni e foto, ogni dettaglio e servizio che l’albergo a tre stelle offre ai suoi clienti.

L’autoscuola Pittau, leader nel settore per le numerose sedi provinciali, ha rinnovato la fiducia nella Why Group affidando al nostro staff la riprogettazione del proprio sito www.pittau.ws .

La veste grafica è moderna e dinamica, per permettere a coloro che visitano il sito una facile navigazione all’interno della pagina.

Lucar, azienda fondata nel  2005, si è affidata alla Why Group per la realizzazione del proprio sito www.lucarsrl.it .

La nostra web agency ha scelto una linea pulita e semplice, con sezioni dedicate e foto dei prodotti, nuovi ed usati, e servizi che da anni l’azienda offre con serietà ai suoi clienti.

L’azienda si è specializzata sull’assistenza dei carrelli elevatori multi marca e sulla vendita e noleggio di piattaforme aeree.