Ancora un’importante prova di fiducia quella di VerdeVivo Garden Center, che ha scelto Why Group per la progettazione del nuovo sito internet: www.gardenverdevivo.it .
Il nuovo layout è dinamico e permette una facile consultazione all’interno delle varie sezioni. E’ presente, inoltre, una sezione dedicata ai prodotti floreali che li presenta con le foto.

CrossVetro nasce nel 2007 e si occupa del controllo qualità, riscelta ed imballaggio di prodotti in vetro cavo conto terzi, inoltre è attrezzata e qualificata per il packaging di prodotti di vario tipo, compresi quelli farmaceutici, avendo a disposizione un terzo Laboratorio di lavoro ed un ampio magazzino.

Nel 2017 ha deciso di affidarsi a Why Group per rifare il sito web con un design nuovo e accativante. La nuova veste grafica adotta un design responsive che si adatta in modo automatico ai vari dispositivi usati per la navigazione sul web, quali smartphone e tablet.

Con una superficie complessiva di ca. 20.000 metri quadrati adibiti ad allevamento delle varie specie e con una struttura societaria diversificata comprendente una decina di impianti, la S.A.I.S. riesce ad allevare ed a commercializzare con i propri mezzi, il prodotto pesce vivo sia in Italia che in altri paesi europei, quali Francia, Germania, Austria, Danimarca, Slovenia ed altri ancora.
Oltre ad occuparsi direttamente dell’allevamento del pesce, partendo dallo svezzamento delle uova che vengono acquistate da importanti fornitori mondiali, la S.A.I.S. ha stretto anche alcune collaborazioni importanti con aziende che si occupano della trasformazione del prodotto allevato.
Lo staff di Why Group ha realizzato il nuovo sito della società, con una struttura semplice e pulita, per rendere la navigazione da parte degli utenti facile e intuitiva. Per la grafica colori eleganti per rispecchiare le caratteristiche dell’allevamento.
Why Group si è occupata anche del restyling del logo e della creazione dei biglietti da visita.

Ancora un’importante prova di fiducia quella di Peruch , che ha scelto Why Group per la progettazione del nuovo sito internet: www.peruch.com.
È stato ideato come un sito facile da esplorare, grazie all’interfaccia in grado di adattarsi a tutti i dispositivi mobili, e dalla grafica dinamica e curata.
È presente una sezione in cui è possibile acquistare i prodotti.