Il ristorante “La Colombara” si trova nei pressi di Aquileia e dal 1981 ad oggi la gestione si è specializzata nella tradizionale cucina friulana e nella preparazione del pesce proveniente dai vicini mercati ittici di Grado e Marano Lagunare. Lo chef interseca i delicati sapori marini con i prodotti a km 0 della bassa pianura friulana, il tutto accompagnato da pane, pasta, gnocchi e dolci fatti in casa affiancandone comunque sapori con un pizzico di novità e modernità.

Il ristorante dispone di due ampie sale, in una delle quali, un tipico caminetto riscalda una piacevole atmosfera nelle giornate invernali. Durante il periodo estivo invece, il ristorante dispone di una sala climatizzata e di una veranda esterna che permette di pranzare all’aperto o cenare sotto le stelle estive.

Le foto e le informazioni permettono di apprezzare e conoscere ogni minimo dettaglio e servizio cui il ristorante dedica da sempre la massima cura, sono infatti questi gli ingredienti pensati da Why Group per un nuovo sito semplice da consultare e con una qualità grafica elegante e curata, in linea con la filosofia del luogo.