Due nuovi siti per WhyGoup: Hotel Villa Erica e Hotel Villa Bernt
Hotel Villa Erika e Hotel Villa Bernt si rifanno il look prima della stagione estiva presentando il nuovo sito www.hotelvillaerica.com
All’Hotel Villa Erika si respira un’atmosfera romantica e raffinata. Si tratta infatti di uno degli hotel più eleganti di Grado, che si affaccia direttamente sulla zona pedonale proprio di fronte alla spiaggia e a soli 5 minuti a piedi dal centro storico. Questo palazzo di fine Ottocento era nato come struttura alberghiera per accogliere i turisti provenienti dalla Mitteleuropa. Stesse caratterisiche anche per l’Hotel Villa Bernt. Riaperto da poco, è da sempre punto di riferimento per un turismo raffinato che non vuole rinunciare però ai comfort degli hotel moderni.
Lo staff di Why Group ha pensato quindi ad una struttura semplice e pulita, per rendere la navigazione da parte degli utenti facile e intuitiva. Per la grafica colori eleganti per rispecchiare le caratteristiche delle strutture. Why Group si è occupata anche della cura dell’immagine coordinata aziendale: dall’ideazione del logo dell’Hotel Villa Bernt, alla realizzazione delle brochure e dei biglietti da visita.