L’Hotel La Perla rinnova l’attività di digital pr con WhyGroup
L’Hotel La Perla, struttura 4 stelle a Ravascletto, è la meta ideale per trascorrere una vacanza a stretto contatto con la natura o all’insegna degli sport invernali, immersi in un’atmosfera di pace e tranquillità. Da anni la struttura alberghiera si affida a Why Group e anche quest’anno ha rinnovato l’attività di digital pr per il sito www.hotellaperla-carnia.it.
Nell’era del Web e Digital Marketing presupposto imprescindibile per un’azienda, specie del settore terziario come un albergo che vive di stagionalità, è essere presente sul Web. Ma attualmente la sola presenza con un sito internet non basta per tradurre l’esserci in effettiva visibilità, che trovi riscontro in un maggior numero di visite e potenziali clienti. Il motore di ricerca di gran lunga più utilizzato, Google, funzione secondo una mentalità: maggiore visibilità a seguito di maggiori contenuti. Infatti, attualmente il criterio portante per gli algoritmi di Google è : “Content is the King”, ovvero tanto più un sito viene percepito come aggiornato, grazie ad un costante lavoro di inserimento articoli studiati nel sito e di post nei canali social collegati, tanto più Google lo vede come attivo e quindi lo rileva. Per questo l’attività di digital pr offerta dagli esperti Why Group si rivela l’arma vincente per dare risalto sui motori di ricerca alla struttura alberghiera.