Tecnomaster, nasce un grande gruppo europeo con un sito innovativo

La Why Group firma il nuovo sito di Tecnomaster Group, gruppo neo costituito dall’azienda friulana Tecnomaster Spa, tra i leader europei nella produzione di circuiti stampati, in seguito all’acquisizione della società francese SOS Electronic Engineering di Cormeilles-en-Vexin, nei pressi di Parigi. Internazionalizzazione ed eccellenza qualitativa sono alla base del neo costituito Gruppo che riveste un ruolo di primaria rilevanza a livello europeo. L’importanza di questa nuova realtà è testimoniata anche dall’ampio risalto avuto sulla stampa, non solo locale, trovando spazio anche tra le pagine dell’autorevole quotidiano economico Il Sole 24 Ore.
La web agency di Bagnaria Arsa ha fatto sua la filosofia del Gruppo, riuscendo a interpretare i tratti distintivi di questa realtà realizzando un sito dinamico e funzionale, capace di trasmettere l’elevata professionalità che da sempre contraddistingue Tecnonmaster, la quale, assorbendo all’interno del Gruppo l’azienda d’Oltralpe specializzata nelle campionature, amplia e completa la gamma di prodotti da fornire ai propri clienti. Il sito si presenta chiaro, completo e fortemente interattivo, grazie al nuovissimo tour virtuale che permette una visita completa all’interno dello stabilimento di Pavia di Udine, consentendo anche di vedere nel dettaglio alcuni passaggi della lavorazione dei circuiti stampati.
L’incarico di curare il sito web di Tecnomaster Group si inserisce nel contesto di un connubio avviato da tempo tra la società guidata da Iginio Virgolin e la storica azienda friulana, attiva nel mercato dei circuiti stampati da oltre 20 anni.

MENU'